Napoli, Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo: le news in vista dell'Empoli

Sky Sport SPORT

Il georgiano, dopo la gastroenterite accusata ieri, è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà a piena disposizione di Calzona per la sfida contro l’Empoli. L’allenatore azzurro riabbraccia anche Juan Jesus. Da capire se il difensore sarà o meno disponibile per il match di sabato del Castellani I NUMERI DELLA STAGIONE DEL NAPOLI Buone notizie in casa Napoli. Dopo la leggera preoccupazione nata nella giornata di ieri, arrivano importanti novità sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Circa quarantott'ore separano gli appassionati dal fischio d'inizio di Empoli-Napoli, gara valevole per la 33ª giornata di Serie A. Incontro d'importanza vitale per gli uomini di mister Calzona in chiave "qualificazione in Champions League" ed a dimostrarlo è l'impegno che gli azzurri stanno mettendo in ogni singolo allenamento. (CalcioNapoli1926.it)

Khvicha Kvaratskhelia ha ripreso ad allenarsi regolarmente questa mattina a Castel Volturno dopo avere marcato visita ieri per un virus intestinale. Il talento georgiano è stato tra i primi a presentarsi nel quartier generale azzurro e dopo un rapido consulto con lo staff medico – che ha valutato le condizioni generali del giocatore – ha indossato regolarmente gli scarpini di gioco ed è sceso in campo con i compagni agli ordini di Ciccio Calzona. (ilmattino.it)

Calzona dovrà rinunciare agli squalificati Rrahmani e Mario Rui, che si aggiungono all'infortunato Olivera. Azzurri che sabato alle ore 18 scenderanno in campo al Castellani per affrontare l'Empoli, a caccia di punti salvezza. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia Kvaratskhelia e Juan Jesus hanno svolto intera seduta in... (Virgilio)

In vista della trasfereta di Empoli del prossimo sabato, Francesco Calzona potrebbe ritrovare due pedine azzurre da schierare anche dal primo minuto. Torna un sorriso in casa Napoli. (ilmattino.it)

Napoli: riecco Kvaratskhelia, le ultime da Castel Volturno In gruppo Juan Jesus, Olivera tra palestra e campo verso Empoli (Ottopagine)