Beppe Grillo contro i bombardamenti in Iraq: "Mattarella dove sei? Pacifisti a girare le frittelle con Verdini"

L'Huffington Post INTERNO

"L'italia non può entrare in guerra senza che prima non ci sia approvazione da parte del Pdr. Mattarella dove sei?". È quanto scrive Beppe Grillo in un tweet dall'hastag "#noallevostreguerre". Il leader M5s argomenta la sua posizione con un post sul blog. (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) - "L'Italia non può entrare in guerra senza che prima non ci sia stato un dibattito parlamentare, un'approvazione da parte del Parlamento e un'approvazione da parte del Presidente della Repubblica". (LaPresse)

Nel suo ultimo post, Beppe Grillo -di fronte al rischio di bombardamenti italiani in Iraq- si chiede "Pacifisti, dove siete finiti?". (L'Huffington Post)

La lancia il Corsera ed è il caso di dire che ha un effetto deflagrante. L'opzione militare dell'Italia in Iraq (raid aerei) esplode nel dibattito politico. (Intelligonews)

La notizia di queste ore non è tanto l'eventuale intervento dell'Italia al fianco degli Usa contro l'Isis, ma dopo mesi in cui l'Italia è stata quasi ai margini delle decisioni internazionali il riconoscimento del proprio ruolo strategico nella difesa ... (Avanti!)

Smentite e precisazioni da parte del governo con i ministri Pinotti e Gentiloni ... (Romagna Noi)

Roma, 6 ott. (LaPresse) - Sull'eventualità di un intevento militare italiano in Iraq contro lo Stato islamico è polemica politica. (LaPresse)