Gaziantep, ucciso il regista siriano Neji Jerf

La Prima Pagina ESTERI

L’omicidio è avvenuto a Gaziantep, città turca al confine con la Siria. La vittima è il regista siriano Neji Jerf, autore di documentari anti Isis. Lo ha annunciato su twitter l’ong siriana “Raqqa viene massacrata in silenzio”, con cui il regista, padre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Le riprese aeree del raid che ha portato alla morte di Zahran Alloush, uno dei capi della ribellione siriana. (Mondo TiVu)

Il capo di 'Jaysh al Islam' ('Esercito Islam), uno dei più potenti gruppi di ribelli siriani, Zahran Alloush, è stato ucciso in un raid aereo che ha preso di mira il quartier generale del gruppo nei sobborghi di Damasco, dove era in corso un summit di ... (L'Huffington Post)

Il raid mortale per il Siriano, uno dei 13 raid che hanno colpito ieri i quartieri orientali della capitale ... (MindPress)

... - Beirut - Il comandante di Jaysh al Islam (Esercito dell'Islam), uno dei piu' forti gruppi di ribelli che si oppongono al presidente Assad in Siria, e' stato ucciso in un bombardamento oggi. (Abruzzo Tv News)

Lo riferiscono diversi media russi. (Tiscali.it)

Un raid russo ha ucciso il capo dei Ribelli anti-al Qaeda e anti-Isis Zahran Alloush: il leader dei combattenti contro Assad e artefici ella ribellione siriana. (Leonardo.it)