Marino rilancia: «Non mi dimetto». Leopolda romana, il Pd fa quadrato

Il Messaggero INTERNO

ROMA - «Dimettermi? Non ci penso proprio». Lo dice Ignazio Marino alla ”Leopolda romana“ dei giovani dem che, in attesa dell'arrivo oggi di Matteo Renzi, gli fanno sentire l'appoggio del Pd al progetto - a cui ha già messo mano - di rilancio della sua giunta. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Una rete tra le realtà dell’agroalimentare del Mezzogiorno, per promuovere le produzioni e reggere la competizione dei mercati. (La Prima Pagina)

L’evento si terrà nella Sala Mechelli del Consiglio Regionale del Lazio giovedì […] (La Voce del Popolo )

Abbiamo pubblicato i dati relativi alla zona di Napoli e provincia, scoprendo dei valori assolutamente nella norma e anche al di sotto, in alcuni casi. La quantità di Arsenico,... (Vesuviolive.it)

«Dimettermi? Non ci penso proprio, ma secondo voi ho affrontato un anno e mezzo di cambiamenti così radicali per poi dire ho scherzato, adesso vado in spiaggia?». Ignazio Marino replica alle opposizioni che gli chiedono di fare un passo indietro, ... (La Nuova Sardegna)

(20:35) (ANSA) - ROMA, 8 DIC - Sulla situazione in Campidoglio all'indomani della bufera sollevata dall'inchiesta Mafia Capitale "ho parlato con il Prefetto, che ha studiato le carte. Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano a ... (Quotidiano.net)

Per questo, servono "risposte non contingenti" Cosi' Marina Sereni, vice presidente della Camera nella sua newsletter settimanale  (Prima Pagina News )