Sicilia. Ministero valuta deroga per punto nascita a Petralia Sottana

Quotidiano Sanità SALUTE

Ieri incontro tra i rappresentanti della Salute, l'assessore regionale alla Sanità Baldo Gucciardi e i sindaci del comprensorio delle Alte Madonie. Lorenzin: "L'unico interesse da difendere è la sicurezza di mamma e bambino". Guicciardi e Comitato ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altre testate

"Oggi, chiediamo anche che non soltanto sia salvato definitivamente il punto nascite ma che sia potenziata l'intera struttura ospedaliera sita a Petralia Sottana - conclude Alongi - con particolare riferimento all'ortopedia, reparto indispensabile ... (Solo News)

(AGENPARL) – Roma, 25 gen 2016 – “L'apertura del ministro Lorenzin sul punto nascite di Petralia Sottana e la decisione di incontrare la delegazione siciliana ci conferma che siamo sulla strada giusta e ci incoraggia a proseguire nella nostra battaglia ... (Agenparl)

Pochi giorni fa il governo, rispondendo a una interrogazione parlamentare di Culotta aveva già confermato la volontà di riesaminare la questione, affidando alla Regione la possibilità di presentare ulteriore documentazione a supporto della riapertura ... (iL Meteo)

Questo è stato deciso per motivi di sicurezza, soprattutto per i... (altroquotidiano.it)

La disponibilità alla ... (Abruzzo Tv News)

Sommario: Secondo il parlamentare all'Ars le due amministrazioni non hanno completato l'iter per i fondi" Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con una nota firmata dal Direttore Generale ha prorogato, per l’ultima volta, i termini per l’aggiudicazione provvisoria dei lavori del programma... (Nuovo Sud)