Quando l'economia circolare fa bene al portafogli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Quando l’economia circolare fa bene al portafogli di Rosalba Reggio 19 ottobre 2020. Covid 19 ci ha portato a fare delle riflessioni sul modo in cui i fattori sociali e ambientali interagiscono, abbiamo visto come prestare scarsa attenzione ai fattori ambientali abbia avuto ripercussioni sulla salute degli esseri umani.

In un periodo in cui si parla tanto di sostenibilità, qual è l'importanza di una corretta formazione alla sostenibilità, sia per gli operatori che per gli investitori, che consenta anche di evitare fenomeni di green washing e aiuti a orientarsi in una tipologia di investimento orientata sul medio-lungo periodo?

Risponde Matthieu David, responsabile per l'Italia di CANDRIAM. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

In una fase successiva, tutti i piani di impresa saranno presentati nell’ambito del contest “Giovani Imprese dell’Economia Circolare”, e i migliori premiati con un voucher al termine del progetto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’economia circolare e le ambizioni nazionali dove spingeranno le quotazioni di IREN? Il consenso medio, infatti, è Buy con un prezzo obiettivo medio che esprime una sottovalutazione di oltre il 40%. (Proiezioni di Borsa)