"I figli sono la gioia della famiglia e della società"

Avvenire.it ESTERI

buongiorno! Dopo aver riflettuto sulle figure della madre e del padre, in questa catechesi sulla famiglia vorrei parlare del figlio o, meglio, dei figli. Prendo spunto da una bella immagine di Isaia. Scrive il profeta: «I tuoi figli si sono radunati, vengono a te. (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri media

Si tratta del secondo appuntamento... Massimo Introvigne, filosofo e sociologo, apprezzato scrittore a livello internazionale. (Bologna 2000)

Il Pontefice ricorderà in questo modo, nella stessa chiesa (Roma Daily News)

L'attrice ci parla non solo del suo monologo "Io, madre di mia madre" ma anche della passione per la recitazione e dei suoi progetti (Cultura e Culture)

I quali sono sempre un “dono”, mai un possesso dei genitori. Tantomeno “un problema di biologia riproduttiva”. (Informare per resistere)

Presto a Roma verrà inaugurata la prima casa famiglia protetta per ospitare le detenute madri e i loro figli. (Latina24ore.it)

È una delle considerazioni centrali della catechesi di ... I figli sono un dono che Dio fa a una famiglia e al mondo e devono essere generati con generosità e responsabilità. (Radio Vaticana)