L'inchiesta a Parigi: armi, complici e kamikaze, tutti i misteri di venerdì 13

Leggo.it ESTERI

BRUXELLES Ne cercano due, armati. O forse otto. Qualcuno dice addirittura dieci. L'incertezza della polizia belga è conseguenza delle zone d'ombra che offuscano la ricostruzione dell'attacco del 13 novembre. Ancora non è stato appurato quanti jihadisti ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Jawad Bendaoud, l'uomo che ha "prestato" l'appartamento di Saint-Denis a Abdelhamis Abaaoud, ritenuto il "cervello" degli attacchi di Parigi, era stato condannato nel 2008 a 8 anni di prigione per l'omicidio del suo migliore amico, che all'epoca aveva ... (Il Mattino)

Abdelhamid Abaaoud voleva farsi esplodere alla Defense. (Cronache Laiche)

Denis a Parigi, è morto ... L'obiettivo primario è catturare Abdel-Hamid Abuoud, belga di origine marocchina, considerato la mente degli attentati di venerdì scorso. (Solo News)

(LaPresse/EFE) - Abdelhamid Abaaoud e un altro jihadista ucciso dalla polizia francese durante un raid in un appartamento di Saint Denis pianificavano di attaccare il quartiere parigino de La Defense. Parigi (Francia), 24 nov. (LaPresse)

di. Progettata un altro attentato nel quartiere degli uffici per il 18 o il 19 novembre. (Corriere della Sera)

Salah Abdeslam, ricercato per gli attentati di Parigi del 13 novembre scorso, sarebbe in fuga con un complice, nei confronti del quale è stato spiccato un mandato internazionale di cattura. (RSI.ch Informazione)