Papa regala 500 chili di viveri ai poveri di Tor Bella Monaca

Tendenze online SALUTE

Città del Vaticano, 18 mar. (askanews) - Formaggio, pomodori, marmellate, cereali, legumi e tanto altro. Cinquecento chili di cibo donati a chi vive una pena quotidiana quando deve uscire a fare la spesa. A queste persone ha pensato Papa Francesco ... (Tendenze online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due settimane fa, domenica 8 marzo, il Papa si era recato in visita in una delle “favela” di Roma, Tor […]... Papa Francesco sorprende ancora con i suoi gesti di solidarietà e vicinanza. (Corretta Informazione)

20 marzo, laboratori porte aperte aspettando Papa Francesco Aspettando la visita di Papa Francesco la Casa della Socialità a Scampia si apre alla città con un evento “porte aperte” il 20 marzo nella sede... (NapoliTime)

È il “regalo” di Papa Francesco all'indomani della visita alla parrocchia ... In tutto, 500 chilogrammi di alimenti inviati all'associazione Medicina Solidale per le famiglie in difficoltà di Tor Bella Monaca. (Romasette.it)

A queste persone ha pensato Papa Francesco quando ha deciso di far preparare 5 quintali di ... Formaggio, pomodori, marmellate, cereali, legumi e tanto altro. (Radio Vaticana)

Ad attendere il papa sarà un bel piatto di maccheroni al forno e arrosto preparato dai carcerati Carcerati impazienti di incontrare Papa Francesco sabato 21 marzo al carcere di Poggioreale. (NapoliTime)

Così a consegnare pomodori, legumi ... "Sono oltre 500 chili di alimenti quelli inviati da Papa Francesco all'associazione Medicina Solidale per le famiglie in difficoltà di Tor Bella Monaca". (Intelligonews)