Cacciata dai vigilantes di un ospedale di Pozzuoli, muore d’infarto a Napoli

Il quotidiano Italiano INTERNO

Una donna di 30 anni, originaria dello Zimbawe e residente nel Casertano, è deceduta nell’ospedale San Paolo di Napoli, forse per infarto. Il quotidiano “La Repubblica”, nell’edizione di Napoli, riferisce che la donna prima del ricovero al San Paolo sarebbe stata allontanata dalle guardie giurate... (Il quotidiano Italiano)

Su altre testate

violenza Durante un litigio avrebbe cosparso la compagna con dell'alcol per darle fuoco. Dovrà rispondere dell'accusa di tentato ... (Mediterranews)

La donna era stata filmata dalla mamma, ma manca la reiterazione del reato (Corriere della Sera)

Travolto e ucciso mentre attraversava la Valeriana, poco lontano dal bar Break. Il giovane di 14 anni di Cercino è stato investito mortalmente sulla provinciale a Traona, da un fiorino guidato da un uomo di origini marocchine residente a Dubino, che si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Bari, 18 dic. (Tiscali)

L'accusa dei familiari: "La hanno cacciata da Pozzuoli senza farla visitare, è deceduta a Napoli, al San Paolo". (La Repubblica)

Giovane marocchino aveva bevuto troppo e poco prima aveva avuto un incidente stradale in scooter: attraversando la strada è stato investito ed è deceduto poco dopo (Corriere della Sera)