Australia, trovata l'impronta del dinosauro più grande di sempre: video esclusivo

L'impronta del dinosauro più grande di tutti i tempi è stata rinvenuta in Australia! Le immagini sono spettacolari! australia impronta dinosauro. L'impronta del dinosauro più grande di tutti i tempi è stata rinvenuta in Australia! Le immagini sono ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto annunciato lunedì 27 marzo, un team di paleontologi della University of Queensland e della James Cook University ha scoperto in Australia nordoccidentale la più grande impronta di dinosauro mai rinvenuta, con una dimensione pari a circa ... (TPI)

La sua orma è lunga circa 1,75 metri, quanto un uomo adulto: il 'proprietario' era un sauropodo, un dinosauro erbivoro dal collo lungo vissuto 130 milioni di anni fa sulla Terra. (Agora Magazine)

In un remoto tratto di 25 ... (L'Arena)

Nell'Australia Nord-occidentale c'è un vero e proprio Jurassic Park, dove gli aborigeni hanno a lungo venerato delle gigantesche orme risalenti al Cretaceo. dinosauri,australia,scienza ... (National Geographic Italia)

Milano - Un gruppo di paleontologi ha ... (road2sportNews)

A decidere il destino della 65enne Park Geun-hye è stato un giudice ragazzino, Kang Bu-young, 43 anni, che ha accolto la richiesta raccolta dall’accusa in un.... (La Repubblica)