Lecce, dopo blitz Scu a fuoco auto maresciallo

Giornale di Puglia INTERNO

VERNOLE (LE) - Ancora una presunta ritorsione della criminalità organizzata nei confronti delle forze dell'ordine dopo il superblitz delle scorse ore nel leccese. L'auto del maresciallo dei carabinieri Carmine Schirinzi é stata distrutta da un incendio appiccato ... (Giornale di Puglia)

Su altre testate

Il corpo dell’uomo è stato trovato nei pressi dei parcheggi Multipiano da un addetto aeroportuale che ha subito dato l’allarme alla sala operativa della Polaria. Si tratta…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’uomo di 46 anni si è dato fuoco riportando ustioni sul 70% del corpo. Il quarantenne è stato ricoverato all’ospedale Niguarda.E’ successo in via Poma, via Umbria e Corso XXIII Marzo. (La Prima Pagina)

I militari hanno sorpreso l’uomo in flagranza di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Dai primi accertamenti pare che l’uomo di 74 anni, che viveva solo, fosse morto già da settimane, forse da un mese. Sarà l’eventuale autopsia che potrebbe essere fatta già nelle prossime ore a stabilire le cause del decesso. (La Prima Pagina)

Il corpo era incastrato fra le griglie di una diga sul fiume. Dai primi riscontri, potrebbe essere…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Rissa in un tunnel tra l’aerostazione e un hotel: senzatetto ricoverato in ospedale (Corriere della Sera)