Legge di Stabilità: M5S nuova bagarre in Aula, espulsi altri deputati

Rai News INTERNO

Dopo il caos di questa mattina sono stati espulsi altri tre deputati del Movimento 5 Stelle. "Governo d'azzardo" i cartelli esposti durante le votazioni sulle misure dei giochi contenute nella manovra. Il Ministro Boschi: "Andiamo avanti". Bagarre del M5S in Aula ... (Rai News)

Su altri media

(Teleborsa) - Nuova bagarre oggi in Aula e nuove espulsioni nel giorno in cui la Legge di Stabilità è passata in terza lettura alla Camera per il suo via libera definitivo, dopo le modifiche apportate dal Senato. (Teleborsa)

Nuova bagarre in Aula causata dal Movimento 5 Stelle, che ha costretto il presidente della Camera, Lauro Boldrini, a nuove espulsioni dopo quelle di questa mattina. (Gazzetta del Sud)

Nella legge di stabilità 2015 ecco che rifà capolino la norma sulla garanzia pro-banche. (Corriere della Sera)

Ecco di seguito i dati delle presenze con i gol fatti (nel caso dei portieri il dato fa riferimento ai gol subiti), ammonizioni ed espulsioni alla fine del girone d’andata. (Vesuviolive.it)

ROMA. Il provvedimento è stato approvato con 307 voti favorevoli, 116 voti contrari e 2 astenuti. (Voce Nuova Tv)

Questo tipo di onda è prodotta da espulsioni di massa coronale dal sole Il Voyager 1 è passato attraverso tre "tsunami" nello spazio interstellare. L'Ultima espulsione che ha catturato il Voyager, è iniziata nel febbraio 2014, e continua... (Meteo Portale Italia)