Bergamo commemora il 25 aprile In 2 mila al corteo in centro città

L'Eco di Bergamo INTERNO

Una tradizione per Bergamo, un punto fermo nella storia del nostro Paese. Si è svolta nella mattinata di venerdì 25 aprile la cerimonia commemorativa per ricordare il 69° anniversario della Liberazione. Le iniziative sono iniziate alle 8,45 al cimitero civico, ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Una tradizione per Bergamo, un punto fermo nella storia del nostro Paese. Le iniziative sono iniziate alle 8,45 al cimitero civico, ... (L'Eco di Bergamo)

Così Manfredonia celebrerà il 25 aprile, il 69° anniversario della liberazione dal fascismo e dall'esercito tedesco. MANFREDONIA – Banda musicale per le vie cittadine e corone di fiori a caduti di guerra. (Il Quotidiano Italiano)

(Adnkronos) - Nella Sala d'Arme (orario 10.30-17), sono in programma gli eventi delle associazioni che, all'interno de 'Le Chiavi della Città' (il ciclo che comprende programmi e percorsi formativi per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo ... (LiberoQuotidiano.it)

riminiSi celebrano oggi i sessantanove anni dalla Liberazione dell'Italia dal nazifascismo. A RIMINI si è cominciato ieri: in mattinata nell'aula magna del Liceo Classico G. (NQ News)

Cerimonia in Comune , poi la deposizione delle Corone di alloro (Terni in rete)

Un corteo con trecento camicie nere inquadrate in marcia si è mosso per…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)