Maradona duro: “Brasile ai quarti è ingiustizia”

Viola News SPORT

Diego Armando Maradona attacca, come al solito, il Brasile nel corso del programma De Zurda: “Il Brasile ai quarti di finale è la prima ingiustizia del Mondiale. La Roja ha vinto tutti i rimpalli, la chiave del match è stata la decisione di Sampaoli di chiudere le ... (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

La gioia o la delusione, la gloria o l'oblio: niente vie di mezzo nel pomeriggio da batticuore a Belo Horizonte. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine dei novanta minuti regolamentari è 1-1 tra Brasile e Cile. Pari cileno al 32 pt con Sanchez su assist di Vargas.Si va ai supplementari. Al 120′ Brasile-Cile finisce sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Grande protagonista l'ex portiere dell'Inter autore delle ... I verdeoro di Scolari passano il turno: finisce 4-3 ai rigori, mentre al 120' era finita sull'1-1 (e proprio al 120' traversa incredibile di Pinilla). (Corriere dello Sport.it)

Nell'altra gara giocata alle 22, la Colombia batte 2-0 l'Uruguay e prosegue nel ... Ci sono voluti i calci di rigore per dare la qualificazione al Brasile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

domenica 29 giugno 2014 10:28. E' stata una finale da brividi quella tra Brasile e Cile, decisa ai calci di rigori. (Cronache Laiche)

Mondiali 2014, il tabellone completo della fase finale: date, orari e tutti i possibili incroci sul cammino verso la finale di Rio. (GOAL )