Schianto contro un albero: un morto e tre feriti

CittaCorriere INTERNO

Un impatto violentissimo contro un albero ha provocato, questa notte, la morte di un giovane di Anzio, Giulio Maria Parente, di appena 21 anni. E' morto praticamente sul colpo. Tragedia all'alba in via Scipione Borghese quando un'auto, una Fiat 500 su ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ascani già consigliere metropolitano ... (Reggio Prima Pagina)

L’uomo è stato soccorso ma è spirato in ospedale. L’incidente è avvenuto a Portobuffolè in via Buffolè. (La Prima Pagina)

E' leggermente ... Due di loro hanno riportato ferite lievi e alcune fratture di non grave entità. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Ad avere la peggio il ventunenne Giulio Maria Parente, rimasto incastrato tra le lamiere della Fiat 500. Èun giorno di lutto per la cittadina di Anzio. (Rosa Rossa)

Feriti i altri tre passeggeri. Tragico incidente, alle 3.30 di questa notte, a Nettuno, in via Scipione Borghese. (latinaoggi.eu)

La tragedia è avvenuta alle 3.30 a Nettuno, sulla SP via Scipione Borghese: il conducente della Fiat, dopo aver perso il controllo del mezzo ha urtato un albero e l'impatto ha fatto ribaltare la vettura ... (LA RAMPA di NAPOLI)