Azzollini, no del Senato all'uso delle intercettazioni

PuntoTV INTERNO

Centosessanta sì e 36 no. L'aula del Senato “salva”, almeno dall'utilizzo delle intercettazioni, il senatore di NCD ed ex sindaco di Molfetta Antonio Azzollini coinvolto nell'indagine della Procura di Trani sulla maxifrode da 150 milioni di euro legata alla ... (PuntoTV)

Su altre fonti

La procura di Trani indaga sull presidente della commissione Bilancio ... (Puglia 24 NEWS)

No del Senato all'utilizzo delle intercettazioni che riguardano il senatore del Nuovo centrodestra Antonio Azzollini, presidente della commissione Bilancio, indagato nell'inchiesta sugli appalti per il porto di Molfetta (Bari). (Il Fatto Quotidiano)

Ma il M5S non ci sta: «Pd e Lega a braccetto con illegalità». (DiariodelWeb.it)

(askanews) - Roma, 4 dic 2014 - L'aula del Senato ha detto no alla domanda di autorizzazione all'uso di intercettazioni di conversazioni telefoniche del senatore Antonio Azzollini (Ncd) nell'ambito dell'inchiesta sul porto di Molfetta. (Altalex)

(ANSA) – ROMA, 4 DIC – Via libera dell'Aula del Senato aldiniego della richiesta di autorizzazione all'uso delleintercettazioni del sen.Antonio Azzollini (Ncd), trasmessa apalazzo Madama dalla procura di Trani nell'ambito dell'inchiestasul porto di Molfetta. (euronews)

Con 160 "sì" e 36 "no", infatti, ha avuto via libera la proposta della Giunta delle elezioni e delle ... (ilVelino/AGV NEWS)