Mps e Fondazione: tempo di riunioni importanti

Il Cittadino on line ECONOMIA

SIENA. Domani a Siena è giornata di riunioni di Cda. Presumibilmente nel pomeriggio si riunirà quello di Banca Mps mentre in mattinata prevista la riunione della Deputazione amministratrice della Fondazione. I vertici della banca dovrebbero prendere in ... (Il Cittadino on line)

Se ne è parlato anche su altri media

Impossibile avere anticipazione sull'esito dell'incontro. A Francoforte, a parlare con Daniele Nouy, presidente della vigilanza bancaria europea, c'erano Profumo e Viola. (oksiena.it)

Lo scrive Il Sole 24 ore spiegando che ieri la riunione tra ... (Corriere della Sera)

Giornate sotto traccia ma intense per il presidente di MPS, Alessandro Profumo, intento ad affrontare i tre fronti aperti nella sua agenda. Da un lato c'è lo sciopero dei bancari il prossimo 30 gennaio. (Il Cittadino on line)

Le quotazioni scivolano dell'1,4% a 0,4554 e scontano l'incertezza su ... (Borsa Italiana)

Sul tavolo, i dettagli dell'aumento di capitale in programma nei prossimi mesi, stimato intorno ai 2,5 miliardi. NEW YORK (WSI) - Fari ... (Wall Street Italia)

08:13 MILANO (MF-DJ)--Nessuna comunicazione ufficiale e' arrivata ieri al termine dell'incontro tra il presidente di Mps, Alessandro Profumo, e l'a.d., Fabrizio Viola, con il capo della vigilanza europea, Daniele Nouy, per fare il punto sul capital plan ... (Corriere della Sera)