Confermato lo sciopero di domani dei mezzi pubblici di Cotral e Roma Tpl

Roma Fanpage INTERNO

Rinviato lo sciopero Atac previsto per domani, mercoledì 11 gennaio 2017, ma confermati quelli di Cotral, il servizio pubblico regionale, e di Roma Tpl, il consorzio che gestisce 108 linee di autobus in città. RomaScioperi dei trasportiUltime Notizie. (Roma Fanpage)

Su altri media

Lo stop di 24 ore previsto per la giornata dell'11 gennaio è stato differito ma solo per i mezzi di trasporto Atac. Si fermano invece i bus Tpl e Cotral. (greenMe.it)

Oggi trasporto pubblico a singhiozzo per lo sciopero di 24 ore proclamato tra i lavoratori Atac dai sindacati Orsa, Faisa Confail, Sul, Utl, Usb. Mercoledì nero per i romani. (SiciliaInformazioni.com)

Sciopero rinviato ma qualche disagio potrebbe esserci per i bus periferici. È stato, infatti, rinviato a data da destinarsi lo sciopero del trasporto pubblico che era stato indetto dai sindacati Orsa, Faisa ... (News Italiane)

È stato scongiurato lo sciopero del trasporto pubblico, l'ennesimo, che mercoledì 11 gennaio rischiava di paralizzare la viabilità cittadina. (CittaCorriere)

I dipendenti hanno ... (PostGenovaOnline)

Rimane però confermato lo stop di Tpl e Cotral. (ItaliaPost.it)