Ultimo scalo per Alitalia in crisi. Le banche pronte a intervenire

La Stampa ECONOMIA

La paura di Alitalia, adesso, è di non riuscire più decollare. Le stime sui flussi di cassa rivelano che venerdì sera, nei conti della compagnia italiana, ci potrebbe essere un buco di oltre 50 milioni, cifra destinata a raddoppiare a fine anno. «E’ questione di poco perché la società non sia in grado di pagare il carburante, gli scali, i servizi e... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

24 Ore (AdnKronos) - Un modello basato sui voli point to point che ha distrutto il modello di network hub and spokes che era alla base del piano di rilancio studiato da Etihad, come dimostra la crescita dei passeggeri trasportati da queste compagnie ... (SassariNotizie.com)

Secondo quanto riferiscono fonti sindacali, la riunione convocata dalla compagnia per questa sera alle ore 18 non dovrebbe più svolgersi. Roma, 21 dic. (ArezzoWeb.it)

L'ad della compagnia Cramer Ball in una lettera inviata ai dipendenti spiega che la "riduzione dell'organico" compare tra le linee guida del piano industriale. (Il Fatto Quotidiano)

I rumors relativi al ... (Il Messaggero)

Gli esuberi cui starebbe pensando la compagnia, secondo quanto si apprende da fonti sindacali, si aggirerebbero intorno ai 1.500, considerando gli ... (Conquiste del lavoro)

Il cda, aperto da diversi giorni, avrebbe siglato l'accordo con le banche creditrici, in primo luogo Intesa Sanpaolo e Unicredit, all'alba di oggi. (road2sportNews)