Dopo l'incendio al treno il traffico riprende

Qui News Cecina INTERNO

Brutta avventura per i 400 passeggeri dell'Intercity che è stato rimosso dai binari. Il traffico ferroviario è tornato alla normalità in serata. BIBBONA — Paura e disagi per 400 passeggeri di un Intercity partito da Salerno e diretto a Torino che si è fermato per un ... (Qui News Cecina)

Su altre fonti

I passeggeri erano in attesa del treno diretto a Napoli, quando si sono visti piombare addosso l’animale. Ad investirlo è stato il Regionale che ha sbalzato il cane fuori dai binari con una violenza tale da abbattere come birilli alcuni delle centinaia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel 2014 4,7 milioni di passeggeri (+4,6%) (Nove da Firenze)

Stazione_Salerno_treno Un principio d'incendio alla motrice ha bloccato un treno Intercity partito da Salerno e diretto a Torino nei pressi di Bibbona, in provincia di Livorno, sulla linea Fs Tirrenica. (Salernonotizie.it)

L’Aeroporto Galileo Galilei ha chiuso il 2014 con il nuovo record di traffico della storia dello scalo: 4,7 milioni di passeggeri (4.683.811, per l’esattezza) in crescita del 4,6% rispetto al 2013. (La Prima Pagina)

Il fuoco, divampato verso le 12.30, è stato rapidamente spento dai ... (La Nazione)

Un guasto tecnico avrebbe causato l'incendio: il treno si è fermato sui binari nei pressi de La California. Sul posto i vigili del fuoco di Cecina. (Qui News Cecina)