Ciclismo: presentato Tour 2015

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(ANSA) - PARIGI, 22 OTT - Una cronometro di soli 14 km - un record dal 1936 - e la scalata dell'Alpe d'Huez per la prima volta il giorno prima di arrivare a Parigi. Sono le due principali novità del Tour 2015 che partirà dalla città olandese di Utrecht il 4 luglio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

“Non c'è alcun dubbio, il prossimo Tour de France si deciderà in salita. Con 6 arrivi in salita sarà una corsa aggressiva e molto provante. (Olimpiazzurra)

Partirà il prossimo 4 luglio dai Paesi Bassi, più precisamente da Utrecht, la città natale di Van Basten, la 102^ edizione del Tour de France. (Fantagazzetta)

Secondo molti amanti della velocità, le sfide più autentiche sono quelle in cui l'uomo si trova da solo con tutto il proprio potenziale a combattere contro l'incessante scorrere del cronometro, nella più totale assenza di strategie, giochi di squadra o altre ... (Emerge il Futuro)

Così Vincenzo Nibali accarezza l'ipotesi di partecipare sia al Giro d'Italia sia al Tour de France ... “La doppietta Giro-Tour? Lottare per due grandi corse a tappe toglie tantissime energie. (SuperNews)

E' stato presentato stamattina al Palazzo dei Congressi di Parigi, davanti a circa 4000 spettatori, il programma ... Logo ufficiale Tour de France. (Blasting News)

Il General Manager del Team Colombia Claudio Corti ha preso parte quest'oggi, mercoledì 22 Ottobre, alla presentazione del Tour de France 2015, tenutasi al Palais des Congres di Parigi. (ciclonline.com)