Entra nel vivo la Settimana Santa, alcuni scatti delle feste a Scicli dalla domenica delle Palme alla Via Cricis Vivente

In Sicilia sono diversi i riti della settimana santa e nella zona iblea le feste della Settimana Santa attirano fedeli e turisti che si lasciano coinvolgere dalla pietà popolare, dalla devozione semplice e genuina che ripercorre il cammino di passione di Cristo. Ecco di seguito alcuni scatti di Tonino Trovato... (RagusaTG)

Su altre testate

METRO E FUNICOLARI Da sabato 26 a lunedì 28/3/2016 chiuse al pubblico le seconde uscite delle stazioni Rione Alto, Montedonzelli e Montecalvario. Per queste festività pasquali l’Anm informa che i servizi di trasporto metro, bus e funicolari, subiranno variazioni dell’orario di esercizio. (Vesuviolive.it)

A due passi dalle arcaiche bamboline volanti di Corajisima appese sulle porte di casa di Carmela…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La 16enne è stata trovata dai carabinieri di Napoli a casa di un 19enne che la giovane aveva conosciuto attraverso una chat su internet. Finito l’incubo dei genitori di Pamela Petrianni, la ragazza di Sezze scomparsa da ieri mattina. (Latina24ore.it)

Nel dettaglio, domenica 27 marzo – ovvero Pasqua – sarà in vigore l’orario festivo ridotto, mentre lunedì 28 marzo – Pasquetta –... (Minturnet)

Dal pranzo di Pasqua al pic-nic sul vigneto, dal museo al dj party, dal concerto i riti pasquali. (Nove da Firenze)

A Maenza la cerimonia verrà curata da Padre Roberto Fastella e dall’Associazione Sacra Rappresentazione del Venerdì Santo. Tornano le tradizionali rappresentazioni della Passione di Cristo a Sezze, ma anche a Maenza e Cisterna di Latina. (Latina24ore.it)