Juan Jesus (senza avvocato) non ha indicato testimoni. I motivi dell'assoluzione di Acerbi

TUTTO mercato WEB SPORT

Juan Jesus (senza avvocato) non ha indicato testimoni. I motivi dell'assoluzione di Acerbi Dopo l'assoluzione di Acerbi, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prova a fare un po’ di chiarezza, trattando l’argomento puramente dal punto di vista della giustizia sportiva, trascurando gli aspetti sociali, politici, di opportunità e di immagine di questa storia. Occorre ricordare che quanto accaduto tra Francesco Acerbi e Juan Jesus è stato valutato come da prassi dal Giudice Sportivo che, sperando di avere maggiori elementi per esprimersi, ha chiesto alla Procura federale un supplemento di indagine. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha bisogno di tutti per vincere questo mini torneo di nove partite. Se finisse oggi il campionato il Napoli giocherebbe la prossima Conference League, pensate che disastro c’è stato. (Tutto Napoli)

Intervenuto a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato anche del caso Juan Jesus. Chi butta dalla torre, Acerbi o Juan Jesus? (CalcioNapoli24)

Juan Jesus ha ricevuto una telefonata di vicinanza dal connazionale Vinicius del Real Madrid dopo il caso Acerbi. Solidarietà anche da Maignan del Milan. L’amarezza per l’assoluzione di Acerbi non ha lasciato solo Juan Jesus. (Napolipiu.com)

“La Champions era a portata di mano del valore di questa squadra e secondo me lo è ancora, anche se a capo di una stagione negativa per vari motivi. A inizio stagione il valore del Napoli… (Terzo Tempo Napoli)

L’avvocato Claudio Botti è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare del caso Acerbi-Juan Jesus (Tutto Napoli)

Juan Jesus lavora per il Napoli, il Calcio Napoli deve dire “io vengo perché sei sotto contratto con me e devo difendere la ragione del mio lavoratore”. Bisogna rispettare le regole, se non si rispettano le regole non si va da nessuna parte. (CalcioNapoli1926.it)