Lega Nord ER: “Stop alla legge Merlin, tornare alle case chiuse”

Bologna 2000 INTERNO

Approda anche in Regione l’iniziativa promossa dalla Lega Nord a Roma e all’Europarlamento per la regolamentazione del fenomeno della prostituzione, che passa attraverso il superamento della legge Merlin, che dal 1958 ha imposto la chiusura delle case del piacere. In una risoluzione presentata oggi i... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Spagna: il mezzo ''mea culpa'' di Rajoy (La Repubblica)

- Il ministro per l'Integrazione e le Politiche Giovanili, Cecile Kyenge, non andra' alla festa della Lega Nord dell'Emilia Romagna la sera del 3 agosto. (AGI) - Roma, 1 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ministro per l'integrazione, Cecile Kyenge, non sarà alla Festa della Lega Nord prevista il 3 agosto. "Una decisione che non le fa onore", commentano i leghisti mentre Castelli attacca: "E' una nullità". (L'Occidentale)

"In questo momento - ha risposto ai giornalisti in Transatlantico - io aspetto una risposta del segretario. Roma, 31 lug. (TMNews)

«Nei giorni scorsi – dice in una nota diffusa dal suo portavoce- la Ministra aveva chiesto al Segretario ... (La Stampa)

(LaPresse) - La ministra dell'Integrazione Cécile Kyenge non parteciperà alla festa della Lega nord Emilia Romagna. Lo ha annunciato Palazzo Chigi, spiegando la decisione è stata presa in mancanza di una "presa di posizione chiara" del ... (L'Unità)