Allarme Usa: “Entro il 2020 la Corea del Nord avrà l’atomica”

La Stampa ESTERI

Dopo il quinto test nucleare realizzato da Pyongyang nulla può essere più considerato come prima. I primi a saperlo sono gli Stati Uniti, con l’amministrazione Obama che deve prendere atto del fallimento della politica delle sanzioni progressive portata avanti in seno alle Nazioni Unite. E a lanciare l’allarme - come riporta il New York Times - son... (La Stampa)

Su altri giornali

(Agenzia VISTA) Roma, 09 settembre 2016 Il responsabile dell'Agenzia Internazionale per l'energia atomica ha definito "profondamente preoccupate e deplorevole" l'ultimo test nucleare condotto dalla Corea del Nord, "Si tratta di una chiara violazione di ... (Il Messaggero)

New York, 9 set. (La Prealpina)

Il terremoto si è sentito in maniera…Continua a leggere → L’epicentro della scossa di magnitudo 5.7, è stato localizzato nella regione del Lago Vittoria. (La Prima Pagina)

Secondo Rosella Ideo, coreanista ed esperta di relazioni internazionali dell'Asia ... Pyongyang celebra il 68° anniversario della nascita della Repubblica democratica popolare con il quinto esperimento nucleare. (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) - Il quinto test nucleare svolto giovedì notte dalla Corea del Nord non solo ha portato la comunità internazionale a condannare l'azione di Pyongyang in modo compatto, con in prima fila il Giappone, la Russia e gli Stati ... (askanews)

(© Ansa) Una mappa del luogo in cui è ... Scossa di magnitudo 5.3 a Punggye-ri. (Lettera43)