Dissidenti M5S, Bechis (Alternativa libera): "Continueremo con restituzioni e rendicontazioni"

Prima Pagina News INTERNO

La nuova transfuga del M5S Eleonora Bechis ha dichiarato sul proprio profilo facebook: "Diranno che lo abbiamo fatto per i soldi o perché lusingati da offerte di altri partiti. Basterà continuare a consultare le rendicontazioni e le restituzioni che continueremo a fare. Lo faremo senza tattiche e strategie,... (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Ma non scenderemo a compromessi con nessuno, perché l'elezione del Presidente della Repubblica è la più importante dei prossimi sette anni". (Prima Pagina News )

Pubblicato il 27/01/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... Come ampiamente vociferato la vigilia, stamane nove deputati ed un senatore hanno formalizzato l'addio al non partito fondato da Beppe... (QuiFinanza)

12:58 (ANSA) - ROMA - Nove deputati del M5s hanno deciso di lasciare il gruppo per trasferirsi al Misto. La componente che dovrebbe essere creata all'interno del gruppo Misto si chiamerà "Alternativa Libera". (Corriere della Sera)

Movimento5Stelle Il Movimento 5 Stelle continua a perdere pezzi: altri nove parlamentari hanno comunicato il loro addio ai gruppi di Camera e Senato. (Italia 24 News)

La ragione della scelta andrebbe cercata nella gestione dell'elezione del nuovo Presidente della Repubblica, per la quale i ... (Il Friuli)

- Sono 10 i parlamentari, 9 deputati e 1 senatore, che lasciano il Movimento 5 stelle. Si tratta dei dissidenti 'storici' di M5S: i deputati Tancredi Turco, Walter Rizzetto, Aris Prodani, Samuele Segoni, Mara Mucci, Eleonora Bechis, Marco ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)