Francia-Honduras, la prima rete convalidata grazie alla tecnologia

Wired.it SPORT

Il Goal-Control 4-D assegna alla Francia la seconda rete della partita. Sette telecamere sono state determinanti, ecco come è andata. Gianluca Dotti. Pubblicato. giugno 16, 2014. FULLSCREEN. Il tiro di Benzema al terzo minuto della ripresa colpisce il palo ... (Wired.it)

La notizia riportata su altre testate

Messi esulta dopo il gol del 2-0 ... La Francia si sbarazza dell'Honduras nella partita senza inni ma con la tecnologia. (Today)

A Porto Alegre gara non facile per i francesi che, nella prima parte del primo tempo, devono fare i conti ... (CalcioNow)

Magia di Messi: Maracanà stregato e la Bosnia si arrende. Roma – Il debutto della Francia guidata da Deschamps passerà alla storia non tanto per il 3-0 rifilato ... (Corriere dello Sport.it)

E la tecnologia non delude. E alla fine arrivò anche l'esordio della tecnologia nel calcio, con il «goalcontrol-4D» di Blatter, sul 2-0 di Benzema (in realtà autogol di Valladare). (Soccer Italia)

SPORT & NOVITÀ. Porto Alegre (Brasile): Karim Benzema sigla la rete del 2-0 contro l'Honduras. (Lettera43)

Quasi un allenamento per i Bleus, apparsi in buono stato di forma. Contro i modesti avversari honduregni allenati da Luis ... (Città Nuova)