Giornata nera per la Fiorentina, gioca ma ne prende 3 a Marassi

Calcio Toscano SPORT

Mihajlovic voleva prendersi una rivincita contro la Fiorentina e ci riesce benissimo. Giornata nera per i viola, non solo per il colore del completo scelto. Va tutto male e non è solo sfortuna. Un rigore (regalato) alla Sampdoria non basta a spiegare la sconfitta: ... (Calcio Toscano)

Ne parlano anche altri giornali

VIDEO GOL – La Sampdoria ha battuto la Fiorentina con il risultato di 3-1, nella 10a giornata di Serie A. Con questi tre punti la squadra ligure allenata... (Notizie IN)

Vincere per rimanere agganciati alle posizioni che contano: Sampdoria e Fiorentina hanno un ... La cronaca di Sampdoria-Fiorentina, match della decima giornata di Serie A 2014/2015. (Il Calcio Magazine)

E pensare che Perin ... Festeggia la squadra di Gasperini, 4-2 il risultato finale per i rossoblù che si impongono in un campo difficile con grande personalità. (Primocanale)

gomez babacar LA SCONFITTA è netta e dolorosa, perché la Fiorentina in maglia nera ci mette del suo per farsi del male offrendosi in versione a tratti superiore, ma incompiuta e sbadata contro una Samp che concretizza tutto. (Fiorentina.it)

- Questi i risultati delle partite della decima giornata della serie A disputate oggi: Chievo-Sassuolo 0-0; Sampdoria-Fiorentina 3-1; Torino-Atalanta 0-0; Udinese-Genoa 2-4. Altro che outsider o ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sampdoria (3-5-2): Romero; Cacciatore, Palombo, Regini; De Silvestri, Rizzo (71' Krsticic), Obiang, Soriano, Mesbah; Okaka, Bergessio (65' Eder). All. (Calciomercato.com)