Caso Uggetti: per Renzi non c'è complotto, fiducia nei magistrati

Leonardo.it INTERNO

Dopo l'arresto del sindaco di Lodi avvenuto nella giornata di ieri c'è spazio oggi per i commenti della politica sul caso Uggetti. Il primo cittadino di Lodi, accusato di turbativa d'asta nell'assegnazione dei bandi per la gestione delle piscine ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi, in diretta a Rtl 102.5 Per quanto riguarda il ... (askanews) - "La questione morale c'è dappertutto, c'è nella politica italiana, chi dice che non c'è una questione morale non è credibile". (askanews)

Per quanto riguarda ... (askanews) - "La questione morale c'è dappertutto, c'è nella politica italiana, chi dice che non c'è una questione morale non è credibile". (Tendenze online)

“Chi oggi dice che non ... matteo renzi ROMA – Una questione morale nel Pd? “La questione morale c'e' dappertutto. (Dire)

«Io mi arrabbio perché il mio governo ha aumentato le pene per la corruzione e aumentato la durata della prescrizione sulla corruzione mentre altri hanno votato no. (Il Messaggero)

Si esprime con "Un complotto de che?", il premier Renzi sul caso del sindaco di Lodi, del Pd, arrestato ieri per presunta turbativa d'asta nell'ambito della gestione degli appalti delle piscine comunali . (Giornale di Sicilia)

Interrogatorio di garanzia stamani nel carcere milanese di San ... Per il premier non c'è una destra contro la sinistra, ma gli onesti contro i ladri. (TG La7)