I bus scoperti, la parata di 4 ore, il dj set: cosa sapere sulla festa scudetto dell'Inter

ilGiornale.it SPORT

La certezza aritmetica è arrivata e il programma è stato via via definito nei minimi particolari: l'Inter, dopo aver esultato per la seconda stella guadagnata proprio nel derby vinto contro il Milan, ora si prepara alla festa scudetto per le strade della città. Dopo il 2-1 contro i rossoneri i tifosi si sono lasciati andare a striscioni e sfottò al veleno, mentre domenica sarà la squadra nerazzurra a sfilare lungo le vie di Milano per scaldare i cuori dei sostenitori e animando un evento che si prospetta sentito e assai partecipato. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

In occasione di Inter-Torino di domenica alle 12.30, gara dopo la quale i nerazzurri festeggeranno la conquista dello scudetto su un bus scoperto per le vie di Milano, il prefetto Claudio Sgaraglia ha disposto il divieto della somministrazione e della vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, nonché la vendita per asporto in contenitori di vetro e lattine sia in forma fissa che ambulante, senza inibirne l'ordinario consumo con servizio al tavolo, in alcune zone della città e per fasce orarie. (Fcinternews.it)

Allenamenti fissati al pomeriggio? Mkhitaryan arriva ad Appiano già in mattinata Micki quest'anno è stato il calciatore più utilizzato dal mister nerazzurro sia per l'intelligenza in interdizione che in quella in costruzione come secondo regista al fianco di Calhanoglu, e il segreto per non far pesare gli anni lo ha svelato (anche) nella giornata di ieri, alla ripresa degli allenamenti di casa Inter dopo i due giorni di riposo concessi da Inzaghi a seguito della vittoria del derby contro il Milan e della conquista dello scudetto: "L’appuntamento era per il primo pomeriggio, ma Mkhitaryan ha varcato i cancelli del centro sportivo già in mattinata. (L'Interista)

Torino e informazioni utili per scommettere: nerazzurri favoriti In questo articolo si possono trovare i pronostici Inter – Torino, quote dei bookmakers e analisi della partita prevista domenica alle 12:30. (Goal Italia)

"Primo allenamento da campione d’Italia per l’Inter che ieri ha svolto una seduta con due gruppi. Lavoro di scarico per chi aveva giocato il derby lunedì. Con chi ha lavorato a pieno regime c’era anche Cuadrado, che contro il Torino potrebbe tornare tra i convocati dopo il lungo stop. (fcinter1908)

Al termine della partita sono previsti i festeggiamenti dell'Inter per la vittoria dello scudetto, arrivata lunedì con la vittoria del derby contro il Milan. “Per assicurare il sereno svolgimento della manifestazione sportiva e prevenire possibili turbative per l'ordine pubblico dovute all'eventuale abuso di bevande alcoliche”, il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, ha disposto il divieto della somministrazione e della vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, nonché la vendita per asporto in contenitori di vetro e lattine sia in forma fissa che ambulante (senza inibirne l'ordinario consumo con servizio al tavolo). (IL GIORNO)

Domenica, dentro lo stadio Meazza e per le vie della città, l'Inter festeggerà con il suo popolo lo scudetto della seconda stella, conquistato lunedì sera in casa dei cugini del Milan e già celebrato in parte spontaneamente dai tifosi che si sono riversati, assieme ad alcuni giocatori della squadra di Simone Inzaghi, in Piazza Duomo dopo il derby. (Fcinternews.it)