Il Torino non fa sconti. Maxi e Basha: Parma k.o.

La Gazzetta dello Sport SPORT

I granata passano con l'argentino dopo 19', poi controllano gli emiliani rimasti in 10 dal 36' per l'espulsione di Lucarelli per proteste. Palo di Belfodil, Basha raddoppia nella ripresa. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO - La rincorsa a una nuova avventura in Europa League è lanciata: il Torino ha davanti una salita lunga due mesi, ma la sfida è affascinante. (Tuttosport)

Qualche istante fa è giunta al termine la partita dello stadio Ennio Tardini di Parma tra i padroni di casa del Parma e gli ospiti del Torino. (Calcio News 24)

Uno spazio “vivo” nel cuore di Parma aperto a tutti per favorire l’aggregazione e la condivisione di conoscenze e di saperi. (La Prima Pagina)

Nonostante il momento drammatico dal punto di vista societario, con l'ormai accertato fallimento del club, il Parma di Donadoni nelle ultime partite che ha giocato ha mostrato orgoglio, riuscendo a fermare sul pareggio Roma e Atalanta. (Toro News)

La tappa emiliano romagnola sarà a Parma, dal 28 al 30 marzo, con una tre giorni ricca di iniziative. (ParmaToday)

Una partita non perfetta, quella degli uomini di Ventura, che hanno rischiato di subire il pareggio in un paio di occasioni, nonostante la ... (Toro.it)