Trump avvia la grande retata: migliaia di irregolari arrestati

Il Dubbio ESTERI

La grande retata di clandestini promessa da Donald Trump è cominciata in almeno sei stati Usa dove nell'ultima settimana sono stati migliaia gli arresti di immigrati irregolari, centinaia di raid della polizia locale che sta schedando le persone. L ... (Il Dubbio)

Su altri giornali

Email Stampa Articolo. Dopo la conferma della sospensione del bando anti-Islam ... (Sky Tg24)

Un presidente dal ciuffo laccato che in meno di 48 ore si attacca al telefono della stanza ovale della Casa Bianca e dispensa scortesi chiamate a capi di stato ... (StampToscana)

(ANSA) - NEW YORK, 11 FEB - "Un nuovo ordine esecutivo sul divieto di ingresso negli Usa è possibile": Donald Trump, rispondendo ai giornalisti sull'Air Force One, ha confermato così l'ipotesi di un 'bando-bis', parlando comunque di "molte opzioni ... (Gazzetta di Parma)

Giorgio C. commenta. (il Giornale)

I raid hanno preso di mira persone con reati alle spalle, ma anche immigrati senza precedenti penali. Credit: U.S. (TPI)

L'11 febbraio, le autorità americane hanno confermato che nell'ultima settimana, lo United States Immigration and Customs Enforcement ha adottato azioni in diverse località americane, arrestando centinaia di immigrati illegali. (Radio Cina Internazionale)