Freeze di classe, ma solo con i prof docili

Il Messaggero INTERNO

C'è una prof che parla, chiede attenzione, si agita dietro la cattedra. Nessuno la ascolta, gli studenti sembrano imbambolati, congelati, sospesi. Chi si fissa occhi negli occhi contro il muro, chi è al banco ma guarda nel vuoto, chi è in piedi ma ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Le scuole sono, per antonomasia, il luogo più sicuro e salubre. (AmbienteAmbienti)

scuola secondaria superiore [c.s.] Amareggiati e indignati, noi, studenti delle classi quarte della Scuola Secondaria Superiore di San Marino, ci troviamo a scrivere questo articolo. (San Marino Notizie)

Nella giornata di 28 novembre 2016, sono state raccolte le adesioni per il corso relativo al ... (SMTV San Marino)

Il quotidiano dei nostri ragazzi è diverso dal ... Senz'altro la professione dell'insegnante è sempre stata complessa, ma oggi lo è di più, molto di più. (Tutto Scuola)

Sella” saranno impegnate giovedì 1 dicembre in attività di peer education sulle malattie sessualmente trasmesse: un gruppo di allievi, che nel passato anno ... (newsbiella.it)

– perché i miei compagni di classe, pur appartenendo quasi tutti a famiglie nelle quali uno o entrambi i genitori erano laureati (dopo aver frequentato a loro volta il liceo classico), non ebbero mai nei miei confronti atteggiamenti di supponenza o ... (Tuttoscuola)