Sale a 267 il bilancio delle vittime del terremoto nel Centro Italia, 15 mancano all'appello

Il bilancio delle vittime del Sisma in Centro Italia, aggiornato dalla Protezione Civile, è di 267 morti. Ad Amatrice "mancano ancora persone all'appello, stimo a braccio almeno quindici", secondo quanto riferito dal sindaco, Sergio Pirozzi. Nelle Marche ai vigili del fuoco non risulta più alcun... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Tiziana aveva 60 anni e tutta la vita l’ha trascorsa lavorando nella Protezione... (news24h magazine)

Oggi ha ricevuto in Comune Ilaria Mogno, 38 anni, ricercatrice in ambito biomedico presso il Mont Sinai Hospital di New York, a Latina in questi giorni solo di passaggio.... (Latina24ore.it)

Terremoto: il volo del drone all'alba sulle frazioni di Amatrice (La Repubblica)

Stamane a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania, si è tenuta una riunione operativa convocata dal presidente De Luca, per fare il punto sugli aiuti da inviare alle popolazioni colpite dal sisma Napoli, 25 agosto – Si è svolta questa mattina a Palazzo Santa Lucia una riunione operativa convocata dal... (NapoliTime)

A Latina si è parlato e si parlerà a lungo di rivoluzione civica, accostando tale concetto al plebiscitario successo di Coletta e della sua Lbc. (Latina24ore.it)

È salito, alle ore 10.37, a 247 il numero dei morti accertati per il terremoto che ieri ha devastato il centro Italia, secondo quanto riferito dal Dipartimento della Protezione Civile. I feriti ospedalizzati sono 264. (Latina24ore.it)