Allerta meteo, venti forti e neve al centrosud

Nuovo Sud INTERNO

Una perturbazione proveniente dall'Europa settentrionale porterà venti forti e neve anche a quote collinari sulle regioni del centrosud nella notte tra Natale e Santo Stefano.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Su altri giornali

L’AQUILA – Arriva la neve anche a quote basse, almeno da quanto viene segnalato dall’Ufficio di Protezione Civile del Comune dell’Aquila. (L'AquilaOggi)

Grazie ad una segnalazione ed al pronto intervento della vigilanza dell’Ente Parco, nella mattinata di venerdì 26 dicembre la pattuglia di servizio ha bloccato un gruppo di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tornerà anche la neve, persino a bassa quote sulle estreme regioni settentrionali. (Meteo Portale Italia)

Una perturbazione proveniente dall'Europa del Nord porterà venti forti e neve, anche a quote collinari, su tutte le regioni del centro sud stanotte. maltempo. (Campania 24 News)

ROMA, 24 DIC - Una perturbazione proveniente dall'Europa del nord porterà vento e neve sul centrosud tra Natale e Santo Stefano. (Brescia Oggi)

Natale all'insegna del sole sul Molise, ma da domani la situazione meteorologica peggiorerà sensibilmente con l'arrivo di una perturbazione dall'Europa settentrionale ed in Molise è annunciata neve già a quote medie. (Primonumero.it)