Conte: "Voglio un'Italia orgogliosa. Caso Chiellini ci servirà da lezione"

Quotidiano.net SPORT

La trasferta in Norvegia apre la corsa degli azzurri verso Euro 2016. Il ct: "Sono sereno, vedo una squadra vogliosa". E dribbla le polemiche: "Ho le spalle larghe visto il mio passato". Antonio Conte (Ansa) ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente federale Carlo Tavecchio porterà in Consiglio tre proposte: 1) rose delle squadre non superiori a 25 calciatori; 2) 8 di questi (di qualsiasi nazionalità) formati nei nostri settori giovanili ... (Insideroma)

"Lotito è una persona ... (Tutto Mercato Web)

(ANSA) - FIRENZE, 8 SET - "Non ho mai parlato col direttore del club bianconero, Giuseppe Marotta: con la Juventus ci sono state solo delle incomprensioni". (Corriere dello Sport.it)

Basta nominarlo: Zinedine Zizou Zidane per far salire i brividi sulla schiena di qualsiasi tifoso della Juventus. Dal momento in cui la leggenda francese ha deciso però di... (JuveNews24)

Alla vigilia della gara tra Italia e Norvegia, valida per le qualificazioni a Euro 2016, ha parlato Antonio Conte, tecnico della Nazionale alla sua prima partita ufficiale sulla panchina azzurra: "C'è tanta emozione, gioia e felicità per la prima gara di qualificazione. (Fantagazzetta)

OSLO - Antonio Conte cerca di spegnere le polemiche con la Juve sul caso Chiellini: "È capitato questo episodio - dice il ct della Nazionale in conferenza stampa a Oslo - in maniera molto serena. (Tuttosport)