Holland alla ricerca di una nicchia per l'Europa

La Voce della Russia ECONOMIA

Dopo l'incontro tra i Presidenti della Francia e della Russia, svoltosi all'aeroporto “Vnukovo-2” di Mosca, si è cominciato a parlare di Parigi come di mediatrice principale nell'ambito del disinnesco della crisi in Ucraina. Sebbene venga più spesso ricordato il ... (La Voce della Russia)

Su altri media

Il 9 dicembre, il portavoce di Ukrtransgaz, Belyavsky, ha annunciato che lo stesso giorno l'Ucraina riprende le importazioni di gas naturale dalla Russia. (Radio Cina Internazionale)

Questa ... (Internazionale)

L'Ucraina ha cominciato a ricevere il gas russo. "Ukrtransgaz" ha riferito che ogni giorno saranno importati fino a 43,5 milioni di metri cubi, che passeranno attraverso le stazioni di distribuzione del gas di Sudzha. (La Voce della Russia)

immagine Da martedì è in vigore un cessate il fuoco tra l'esercito di Kiev e i ribelli filorussi, nell'est dell'Ucraina. Secondo un portavoce dell'esercito le truppe apriranno il fuoco solo in risposta ad eventuali attacchi dei separatisti. (Vivere Italia)

"Una visita sorprendente", ha commentato sabato la radio tedesca citando l' inatteso incoltro fra il presidente francese François Hollande e quello russo Vladimir Putin per discutere di Ucraina, Europa e Russia, oltre che di relazioni reciproche. (Italintermedia)

Hollande: ''Liberato ultimo ostaggio francese'' (La Repubblica)