Perugia, parte da Pila il tour della candidata sindaco Margherita Scoccia

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Parte martedì 2 aprile da Pila ‘Il futuro non si ferma in tour’ di Margherita Scoccia, candidata sindaco a Perugia per il centro destra e i civici alle prossime elezioni amministrative. L’appuntamento è alle 21 al Centro socio culturale della frazione alle porte del capoluogo. “Incontrerò tutti i perugini nei quartieri, ai ponti, nei borghi e nelle frazioni – spiega Scoccia – voglio parlare dei progetti che ho in mente per Perugia ma soprattutto ascolterò con grande attenzione le loro proposte e le loro idee per scrivere tutti quanti insieme il futuro della nostra città. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le pessime frasi di Spalletti (“bisogna andarci piano, sono bravi ragazzi”) e il silenzio di Gravina, finalmente interviene Abodi Finalmente arriva un uomo delle istituzioni a dirci che non siamo folli a essere sgomenti per tutto quel che è accaduto e sta accadendo in Italia dopo la vicenda Acerbi-Juan Jesus. (IlNapolista)

Il ministro per lo sport e per i giovani Andrea Abodi ha commentato il caso Acerbi-Juan Jesus a margine della firma del protocollo tra Sport e Salute e la Conferenza della Regioni e Province autonome.... (Torino Granata)

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Dopo aver scelto di non esporsi nei giorni passati sul caso Acerbi-Juan Jesus in attesa della sentenza, il presidente della Figc Gabriele Gravina ha parlato della questione in conferenza stampa, spiegando anche la scelta di allontanare il difensore dal ritiro azzurro. (Passione Inter)

All'uscita del Consiglio Federale in quel di Roma, l'AD dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha optato per il no comment sulla vicenda Acerbi-Juan Jesus, che ha visto il difensore nerazzurro assolto, e quindi a disposizione già per il prossimo impegno contro l'Empoli, per mancanza di prove. (fcinter1908)

Dopo la reazione del Napoli, che ha deciso di non mettere sulle maglie la patch anti-razzismo della Serie A, è lo stesso presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ad intervenire. Le polemiche relative alla decisione di assolvere Acerbi dalle accuse di insulti razziali lanciate nei confronti di Juan Jesus continuano a sconvolgere il mondo del calcio italiano. (ilGiornale.it)