Cha Cha Cha di Marco Risi. Un noir anni ’40 ai giorni nostri.

La contrapposizione tra film è quasi inevitabile, Marco Risi racconta il lato oscuro e criminale della Capitale, nel suo film “Cha Cha Cha”, e subito si pensa alla Roma sonnolenta e pigra di Paolo Sorrentino ne “La grande bellezza” . Film molto diversi accomunati solo dalla grande bravura dei registi e dei... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

La cerimonia di assegnazione dei David di Donatello si è svolta venerdì 14 giugno. A condurre la serata c'era la coppia Lillo & Greg, irresistibile quando si tratta di sketch un po' meno quando si tratta di presentare. (OptiMagazine)

Cha Cha Cha, il nuovo film di Marco Risi al cinema. (IBTimes Italia)

Il regista de "La migliore offerta" si è portato a casa sei premi, compresi quelli di maggior importanza come miglior film e miglior regia. (OggiNotizie)

L'AQUILA - L'aquilano Alessandro Palmerini, insieme con Remo Ugolinelli, ha vinto il prestigioso David di Donatello come migliore fonico di presa diretta con il film “Diaz” di Daniele Vicari. (Il Messaggero)

Uscirà il 3 luglio il film che riunisce il divo e il regista Gore Verbinski dopo il successo di "Pirati dei Caraibi". (La Repubblica)

Poteva andare peggio. (Umbria24)