Star Wars, sì al nuovo film Ma Disney blocca il videogioco

Doccia fredda per gli appassionati di Star Wars: la Disney, dopo aver acquisito lo studio di sviluppo di George Lucas nell'ottobre 2012, ha deciso di chiudere la LucasArts e di bloccare la produzione del videogioco Star Wars 1313. Intanto però i rumors ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa situazione è... (TecnoMagazine)

La notizia è stata data da Kotaku, secondo cui a subire le conseguenze della decisione saranno i 150 dipendenti che hanno avuto la ... (ComingSoon TV)

Star Wars 1313, titolo in via di cancellazione creato dall'ormai defunta LucasArts, era incentrato sul famoso cacciatore di taglie Boba Fett, stando a quanto riporta Kotaku. (Gamesource Italia)

Milioni di persone hanno giocato e riso con le avventure di Guybrush nei vari episodi di Monkey Island. A realizzarlo fu la Lucas Arts, una società che faceva parte dell'impero Lucas Film dedicata allo sviluppo di videogiochi. (Pausa Caffè)

Il gigante dell´intrattenimento statunitense fondato da Walt Disney ha infatti intenzione di chiudere la LucasArts, divisione di ... (SpyTwins.com)

Lo scorso ottobre, il colosso americano dell'intrattenimento, Walt Disney Company, acquisì LucasFilm, famosa e fortunata compagnia cinematografica fondata nel 1971 dal grande cineasta George Lucas, attraverso un'operazione da 4 miliardi di dollari. (Videogame.it)