Embrioni, la mamma mancata: «La denuncia? Ci sto pensando»

Il Messaggero INTERNO

«Sotto choc, psicologicamente distrutta». Ma con il pensiero rivolto «anche all'altra coppia. Perché anche la loro vita è stata cambiata». Per la mamma biologica dei due gemelli finiti al centro del clamoroso scambio di embrioni all'ospedale Pertini di Roma ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

(Adnkronos Salute) - E' appena terminata la visita dei Nas all'ospedale Pertini di Roma, dove i carabinieri della Salute hanno avviato oggi le verifiche e gli accertamenti in merito la vicenda dello scambio di embrioni che si è verificato nella ... (LiberoQuotidiano.it)

Scambio di embrioni: i Nas si recano al Pertini Quest'oggi i Nas si recheranno presso l'Ospedale Sandro Pertini di Roma per i dovuti accertamenti, disposti dalla Procura di Roma sul caso degli embrioni scambiati durante una procedura di procreazione ... (The Blazoned Press)

Martedì i Nas saranno al Pertini per l'attività di accertamento e l'acquisizione dei documenti. (RomaToday)

Si cerca di capire se altri casi analoghi ... (Italiaglobale.it)

MI INTERESSA. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Per gli investigatori l'errore potrebbe essere responsabilità di più operatori sanitari. I carabinieri si sono presentati nell'ospedale romano per acquisire documenti e cartelle cliniche. (Fanpage)