Lady Essien acquista il Como

Sportal SPORT

Si tratta di Akosua Puni, moglie dell'ex calciatore di Milan, Chelsea e Real Madrid Michael Essien, la cui offerta per l'acquisto della società lariana è stata considerata congrua dal giudice e dal curatore fallimentare. Il Como ha ufficializzato la ... (Sportal)

La notizia riportata su altri media

(ANSA) - ROMA, 16 MAR - Il Calcio Como 1907 è stato acquistato all'asta fallimentare dalla Fc Como srl, società che fa capo ad Akousa Puni, 41 anni, cittadina inglese d'origine ghanese e moglie del calciatore Michael Essien, ex Chelsea, Milan e Real ... (L'Arena)

Il nome della signora Essien, che su Twitter si definisce "donna d'affari, consulente, filantropo e mamma di tre ... (road2sportNews)

Questa mattina la società FC Como Srl, di cui la signora Akosua Puni è azionista, si è aggiudicata per 237 mila euro il club lariano ... (Calcio e Finanza)

L'apertura avverrà domani alle 11 ... Orsenigo 15 marzo 2016 – Alla scadenza delle 12 di oggi, è pervenuta una busta per l'acquisizione della società Calcio Como. (Il Giorno)

Come abbiamo ... (CalcioWeb)

La moglie del calciatore ex Milan, Akosua Puni, secondo quanto riportato da 'La Provincia di Como', avrebbe, infatti, depositato stamattina in tribunale la ... (Calciomercato.it)