Ucraina, botte in Parlamento

Squer.it ESTERI

Sono volati insulti, calci e pugni stamane in Parlamento a Kiev dopo che uno dei leader del Partito comunista, Petro Symonenko, ha accusato la destra nazionalista, protagonista della rivolta Euromaidan e del successivo caos in Crimea, di aver avvantaggiato ... (Squer.it)

Ne parlano anche altri media

E' scoppiata una scazzottata nel parlamento Ucraino. Con le crescenti tensioni nel paese, provocate dalle proteste e dai movimenti separatisti filo-russi a est del paese, il dibattito in aula è esploso in una rissa tra le opposte fazioni. (LaPresse)

Calderoli in aula prende in giro M5s: sul cartello c'è 'No tram' (La Repubblica)

Tensione in Aula. (Il Messaggero)

Il dibattito, che ha fatto surriscaldare gli animi nel Parlamento di Kiev, è stato quello sull'inasprimento delle pene contro i separatisti, alla luce degli ultimi episodi nei territori dell'Est (Donetsk e Kharkiv, riconquistata dall'esercito). (Corriere della Sera)

Il Parlamento ucraino, oggi, si è trasformato in un vero e proprio ring dove sono volati i cazzotti tra i membri del partito social-nazionalista, Svoboda, e quelli del partito comunista. Il dibattito, che ha fatto surriscaldare gli animi, è stato ... (Periodico Daily)

Rissa collettiva alla Verkhovna Rada a Kiev, con pugni, spintoni e lo slogan ''fascisti'' ripetuto dagli scranni. I deputati hanno alzato le mani durante il dibattito per inasprire le pene contro la promozione del separatismo. (Rai News)