Omicidio di Firenze, fermato il presunto killer del trans

Il Resto del Carlino INTERNO

Siena, 30 giugno 2016 - E' stato fermato nella tarda serata di ieri a Monticiano, nel Senese, il presunto responsabile dell'omicidio di Firenze. M.A., 42 anni, avrebbe ucciso in un appartamento di via Fiume un trans, Kimberly, che viveva tra Reggio ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Firenze - Mirco Alessi, il fiorentino 42ennecatturato dai carabinieri in provincia di Siena ieri notte ha confessato di essere l'autore del duplice omicidio avvenuto ieri mattina in via Fiume, a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Via Palazzuolo e via Fiume non sono strade che si svegliano "sgomente per l'accaduto" (Nove da Firenze)

È stato arrestato il presunto assassino di una donna ed un transessuale. Il duplice omicidio è avvenuto mercoledì mattina. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Assist da parte di Idra a Dario Nardella: adesso Assessorato alla Partecipazione (Nove da Firenze)

È stato fermato il 42enne fiorentino ricercato per il duplice omicidio avvenuto stamani nel capoluogo toscano. Secondo quanto appreso l'uomo, Mirco Alessi, è stato fermato nel Senese dai carabinieri della stazione di Monticiano (Siena). (Leggo.it)

E’ accaduto a Firenze dove un uomo Mirco Alessi ha ucciso il trans Gilberto Manoel Da Silva a coltellate nella sua abitazione. Pertanto l’uomo si... (Notizie - Guidone.it)