Oniferi, incidente sulla 129 morto Gavino Piredda, ferita Antonia Zoroddu di Orotelli

La Prima Pagina INTERNO

Sinistro mortale sulla statale 129 Nuoro-Macomer all’altezza del bivio per S’Iffurcau. Gavino Piredda, 29 anni di Oniferi, ha perso il controllo della sua Honda Cbr 600 andando a schiantarsi contro una Fiat Panda che proveniva dalla parte opposta. Ferita Antonia Zoroddu, 41 anni di Orotelli,…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Per il settantenne non c’è…Continua a leggere → Il ciclista di 78 anni si è scontrato con una Ka. (La Prima Pagina)

I ... (Ottopagine)

L'articolo Anas: lavori notturni complanare esterna Bufalotta/A1 Firenze/Settebagni su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Il guidatore di un mezzo pesante, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell'autoarticolato ed è finito all'interno di un cantiere dove si trovavano gli operai. Sono ... (Corriere Quotidiano)

I due operai, che lavoravavno per l'Anas, sono deceduti sul colpo dopo aver fatto un volo in una scarpata per oltre 15 metri, mentre il tir è finito fuoristrada. Le vittime sono state sbalzate in un burrone dal tir. (Mondo TiVu)

Il conducente del tir che ha travolto gli operai mentre erano al lavoro sulla statale 7 bis, all'altezza di Nola, uccidendone due e ferendone altri due in maniera molto seria, è stato trasportato in ospedale in stato di forte shock. (NapoliToday)