Variazioni linee autobus Kyma Mobilità per la StraTaranto

Tarantini Time Quotidiano INTERNO

In occasione dello svolgimento della manifestazione sportiva “46ª Edizione StraTaranto”, dalle ore 06.00 alle ore 14.00 di domenica 21 aprile è stata interdetta la circolazione veicolare sull’intero perimetro della Città Vecchia, Ponte Girevole, via Margherita, via Cugini, via Magnaghi e Corso Umberto; pertanto in questa fascia oraria le linee degli autobus di Kyma Mobilità subiranno variazioni, il cui dettaglio è disponibile sul sito www. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

In particolare, il costruttore sta lavorando sullo sviluppo della tecnologia delle batterie allo stato solido e sull'utilizzo delle Giga press per riorganizzare le sue linee produttive. La casa automobilistica giapponese sta investendo su più fronti come sulle batterie e nei processi produttivi per abbassare i costi delle sue auto elettriche. (HDmotori)

L’evento sportivo è stato presentato questa mattina a palazzo di città alla presenza del vice sindaco e assessore allo sport Gianni Azzaro, il presidente onorario, nonché uno dei fondatori della podistica, Salvatore Lomartire, il presidente del comitato organizzatore, ing. (Tarantini Time Quotidiano)

La Nissan ha avviato i lavori di allestimento della sua prima linea produttiva pilota per le batterie allo stato solido, all’interno dello stabilimento di Yokohama, nella prefettura di Kanagawa. (Quattroruote)

Da quando, e ormai sono più di quattro anni, è a capo di tutte le operazioni sportive del team di Formula E di Nissan, ha saputo aspettare. E proprio la sua indole lo ha portato a sviluppare un’altra virtù: la pazienza. (Il Messaggero - Motori)

Nissan ha iniziato le operazioni di allestimento della linea di produzione pilota di batterie allo stato solido presso lo stabilimento di Yokohama, nella prefettura di Kanagawa. L'iniziativa rientra nell'ambito della visione a lungo termine Nissan Ambition 2030, con l'obiettivo di lanciare veicoli elettrici dotati di batterie entro l'anno fiscale 2028. (Leggo)