Venti potenti, un solo nemico: Putin

il Giornale ESTERI

Al G20 di Brisbane, tensioni su Ucraina e sanzioni con Cameron, Obama e Merkel. E lo zar minaccia di lasciare il vertice. Riccardo Pelliccetti - Dom, 16/11/2014 - 08:28. commenta. Vladimir Putin continua a essere il protagonista in tutti i sensi dei vertici ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

E i Grandi della Terra, riuniti a Brisbane per il G20, sono pronti a mettere nero su bianco un "piano di azione" che rimetta in moto l'economia mondiale, facendola ... ... (Avvenire.it)

(AGI) - Mosca, 15 nov. Lo dichia il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, smentendo notizie di agenzia sulla partenza anticipata di Putin, per via delle polemiche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il presidente degli Usa Barack Obama, parlando all'università di Brisbane, in Australia, dove si trova per il G20. Presenti i maggiori capi di ... (LaPresse)

Così ha esordito il premier Matteo Renzi nel suo intervento alla ... (Tiscali)

BRISBANE - "Se la Russia in Ucraina continuerà a violare lo spirito dell'accordo di Minsk, che Putin stesso ha accettato, l'isolamento della Russia continuerà". (TicinOnline.ch)

– ‘E’ evidente che queste occasioni sono preziose perche’ danno l’occasione per ristabilire un rapporto diretto tra i leader: noi stiamo seguendo con grande attenzione la (Expoitalyonline)