Volley, Coppa del Mondo – L'Italia sbarella contro gli USA: sconfitti, Rio si allontana. Regge Zaytsev, incubo Juantorena

OA Sport SPORT

Gli USA sono più forti di questa Italia. La nostra Nazionale complessivamente non demerita ma viene spazzata via dai ragazzi di Speraw con un netto 3-0 (25-18; 25-23; 29-27) nel primo big match della Coppa del Mondo, un vero e proprio crocevia in vista ... (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Buti e compagni rifilano un netto e indiscutibile 3-0 (25-21, 25-20 ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

L’Italia, arrivata in questi giorni a Londra, si sta preparando in vista dell’esordio di sabato 19 settembre contro la Francia: gli azzurri dovranno fare a meno del... (Corretta Informazione)

Risultati e ... Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro gli Stati Uniti, gli azzurri ritornano a vincere con il Giappone padrone di casa. (Sky Sport)

I ragazzi di Blengini reagiscono alla grande al ko patito con gli Usa e portano a casa tre set importanti per continuare a puntare a uno dei primi due posti. Ora l'Iran mercoledì.. (La Gazzetta dello Sport)

Per l'Italia ... L'Italvolley si rialza subito. (Italpress)

Twitta. HIROSHIMA (GIAPPONE) - Gli azzurri salutano Hiroshima, domani c'è il trasferimento ad Osaka sede dei ... (Corriere dello Sport.it)