Mediobanca, nel piano 2016-2019 sempre meno 'salotti', punta al risparmio gestito

CittaCorriere ECONOMIA

Mediobanca ha raggiunto un accordo con il gruppo Mediolanum per l'acquisto del residuo 50% di Banca Esperia per un corrispettivo di 141 milioni di euro. Alberto Nagel, Amministratore Delegato di Mediobanca, ha comunicato che stando alle previsioni del ... (CittaCorriere)

Su altre testate

Il gruppo sale al 100% di Esperia. commenta. (il Giornale)

17:06 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 17 nov - Il Corporate and Investment Banking, alleggerito dalle onerose 'funzioni di holding', potenziera' la piattaforma Midcap, per diventare banca di riferimento delle medie imprese e si occupera' ancor ... (Corriere della Sera)

Il nuovo piano, segnala Mediobanca, vede "il definitivo riposizionamento strategico del gruppo su attività bancarie specialistiche a elevata redditività". La fotografia finale sarà ... (Il Ponente)

Mediobanca accelera sul riposizionamento strategico e nel piano al 2019 si fa in tre, creando una divisione per il risparmio gestito che va ad affiancare investment banking e credito al consumo. (L'Arena)

In quest'ottica, Mediobanca ha comprato da Mediolanum il residuo 50% di Banca Esperia per 141 mln acquisendone il controllo: il closing dell'operazione sarà entro il secondo trimestre del 2017. (LaprovinciadelSulcis)

(Teleborsa) - Giornata di passione per Mediobanca, che soggiace alla pressione delle vendite assieme alle altre banche, mostrando una discesa del 2,51%. (Teleborsa)